Ordine

Qui troverai le domande più frequenti sul tuo ordine.

Chi è responsabile per il mio ordine?

Uniroyal non vende direttamente pneumatici, quindi il rivenditore che hai scelto sarà responsabile del tuo ordine. Contatta direttamente il rivenditore per qualsiasi domanda. Se non sei sicuro che il tuo ordine sia stato correttamente inviato, prova a verificare uno dei seguenti scenari.


a) Se hai visitato il negozio online del rivenditore e hai seguito il loro processo di acquisto, dovresti aver ricevuto una mail di conferma dell'ordine da parte loro. Qualora tu non abbia ricevuto niente, contatta direttamente il rivenditore.


b) Se il rivenditore ti ha chiesto di compilare un form con le tue informazioni di contatto, dovresti aver ricevuto una mail di conferma non appena hai cliccato il bottone "Invia". Il rivenditore dovrebbe aver ricevuto una mail simile ed è responsabile di entrare in contatto con te per fissare un appuntamento. Se sono passati più di due giorni dall'invio della mail, prova a contattare direttamente il rivenditore.

Posso cambiare/cancellare il mio ordine?

Se vuoi modificare il tuo ordine (cambiando il quantitativo del prodotto richiesto) o se vuoi cancellarlo, contatta direttamente il rivenditore per un aiuto.

Come posso fissare/cambiare/confermare un appuntamento per montare le mie gomme?

A seconda del rivenditore ci sono due possibilità.


a) Se il rivenditore che hai scelto ha un negozio online, hai la possibilità di fissare un appuntamento come parte del processo di acquisto. La data e l'ora riceverà tramite mail non appena hai concluso l'ordine. Se hai confermato l'ordine, ma non hai ricevuto alcuna mail, contatta direttamente il rivenditore.


b) Se il rivenditore chiede di completare un form con le tue informazioni di contatto, puoi scegliere di fissare un appuntamento nel giorno che preferisci. Riceverai una mail di conferma non appena cliccherai sul pulsante "Invia". Il rivenditore riceverà una mail simile ed è sua responsabilità contattarti per fissare un appuntamento. Qualora siano passati più di due giorni dalla richiesta, contatta direttamente il rivenditore.


Per modificare un appuntamento contatta direttamente il rivenditore. 

Quali sono le mie opzioni di pagamento?

Dipende dai metodi di pagamento scelti dal singolo rivenditore.


Riceverai una ricevuta tramite email dal rivenditore che hai scelto o ti verrà consegnata direttamente in negozio durante la tua visita per il montaggio.


Per qualsiasi domanda sul pagamento, contatta il rivenditore direttamente.

Posso inviare i pneumatici che ho ordinato a un indirizzo privato?

Ti raccomandiamo di rivolgerti sempre a un rivenditore autorizzato per il corretto montaggio dei pneumatici.


A seconda di come operano, potrebbe essere possibile inviare i pneumatici a un indirizzo privato. Il costo di trasporto però potrebbe variare da rivenditore a rivenditore: controlla i termini e condizioni del rivenditore da te selezionato.


Posso ottenere altri servizi per la mia auto durante la mia sosta dal rivenditore?

Diversi rivenditori offrono diversi servizi. Fai clic sul pulsante "Info" del tuo rivenditore preferito per vedere se offre cose come il monitoraggio o la conservazione dei pneumatici. Se vuoi saperne di più sul rivenditore, ti suggeriamo di contattarlo direttamente.

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Uniroyal. Un brand Continental.

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